arrow

Perché devo accettare i Cookie? Per cosa li usate?

I cookie sono delle piccole linee di testo che i siti salvano sul browser degli utenti. In questo modo è possibile per noi ricordarci chi sei, salvare i tuoi progressi ed offrirti l'esperienza di navigazione migliore. Se hai dei dubbi, puoi leggere l'informativa estesa qui: http://socialinnovationlab.fondazionecariplo.it/privacy

arrow

Ho notato dei malfunzionamenti o bug nel sito. Cosa posso fare?

Lavoriamo costantemente per risolvere tutti gli errori che ci vengono segnalati. Per essere sicuro di avere sempre la versione più aggiornata della piattaforma, ti consigliamo di cancellare la cache dal browser. Trovi le istruzioni per farlo qui: https://sos-wp.it/come-pulire-la-cache-del-browser/ Se riscontri ancora problemi, puoi scriverci all'indirizzo: Assistenza@socialinnovationlab.fondazionecariplo.it

arrow

Ho riscontrato problemi di accesso alla piattaforma; mi segnala “Il tuo account non è stato ancora attivato”

Il link di attivazione ha un tempo di durata limitato. Verifica di aver cliccato sulla mail di attivazione subito dopo averla ricevuta. Controlla anche la casella dello spam. Se non trovi la mail, scrivi a: Assistenza@socialinnovationlab.fondazionecariplo.it

arrow

Ho riscontrato problemi di accesso alla piattaforma; mi segnala “nessun account associato a questa e-mail”

La piattaforma è diventata operativa il 31/3/2018. Tutti i dati che erano stati inseriti prima di quella data sono stati cancellati, per cui è necessario registrarsi nuovamente. Occorre quindi provvedere ad una nuova registrazione con la stessa email.

arrow

Ho inserito un indirizzo email, ma vorrei sostituirlo; come posso fare?

Non è possibile cambiare l’indirizzo email utilizzato per la registrazione. È quindi necessario creare un nuovo account con una nuova email. Qualora si siano già finiti alcuni test e si vogliano salvare i progressi sul nuovo indirizzo, scrivete una mail a Assistenza@socialinnovationlab.fondazionecariplo.it

arrow

Non riesco ad inserire il logo dell’organizzazione o a caricare la fotografia di un partecipante; come posso fare?

Controlla che il logo o la foto siano in formato .jpg, dimensione massima 600px x 600px.

arrow

Ho svolto completamente un corso, ma la piattaforma non lo riconosce come completo. Quali sono i motivi?

Per essere sicuri di visualizzare tutti i propri progressi sul profilo, occorre cancellare la cache e ricaricare la pagina. Se ancora non vedete riconosciuti tutti i corsi che avete seguito, scrivete una mail a Assistenza@socialinnovationlab.fondazionecariplo.it

arrow

I componenti dell’organizzazione hanno svolto completamente i corsi obbligatori ai fini della partecipazione al Bando. Come possiamo scaricare il Report di Percorso LAB da allegare alla documentazione?

L’utente che ha registrato l’organizzazione trova sulla sua dashboard, nella sezione DOCUMENTO DI PARTECIPAZIONE, assieme ai suoi documenti, il pulsante “STAMPA IL REPORT DELLA TUA ORGANIZZAZIONE”