step-img

Iscriviti alla piattaforma con i tuoi dati e i tuoi recapiti

Iscrivi la tua organizzazione

step-img

Sei pronto a passare all'azione? Presentaci la tua organizzazione ed entra nella community del Social Innovation Lab.

Scopri il programma SI Lab

step-img

Scopri l'offerta di formazione e di finanziamento dedicati al capacity building del Terzo Settore e all'imprenditoria sociale. Troverai anche proposte formative dedicate al mondo delle start-up. Sono utili spunti per accrescere la “tua cassetta degli attrezzi” e affrontare le prossime sfide del Terzo Settore.

Costruisci il tuo piano formativo

step-img

Crea un percorso di crescita adatto all'obiettivo personale e di team della tua organizzazione. Aggiungi ai corsi online indispensabili per accedere al bando del programma Cariplo Social Innovation quelli più utili al tuo sviluppo di competenze.

Segui i corsi on-line

step-img

Impara come promuovere il cambiamento nella tua organizzazione in ottica di sostenibilità, conosci e adotta strumenti indispensabili a rendere più efficace il tuo lavoro.

Vuoi partecipare al bando?

step-img

Stampa il tuo “REPORT di PERCORSO LAB” e clicca su http://www.fondazionecariplo.it, nella sezione Bandi, dove troverai tutti i passi da seguire e come fare per partecipare al bando.