Segui Carlo Mazzini

Carlo Mazzini

E’ consulente da oltre 20 anni sui temi della legislazione speciale del non profit, statuti e fiscalità, assiste alcune delle più importanti realtà del terzo settore italiane; ha una intensa attività di formatore anche in master universitari per chi amministra enti non profit; collabora da 12 anni con il Sole 24 Ore ed è ideatore del sito quinonprofit.it, online dal 1999.

Dal 2016 inzia la sua collaborazione con la piattaforma italianonprofit.it con la quale ha contributo alla realizzazione di contenuti su tematiche normative e fiscali come ad esempio la Guida alla Riforma del Terzo Settore (https://italianonprofit.it/riforma/) online da maggio 2017, costantemente aggiornata e in libera fruizione: una sezione che spiega, racconta e presenta la Riforma in un modo dinamico e fruibile, capace di metter in evidenza il cambiamento in atto per la società civile e per il Settore.

Dal 2017 è inoltre membro del Consiglio Direttivo di ASSIF (Associazione Italiana Fundraiser).