Lezioni
Come approcciare gli strumenti on-line messi a disposizione dalla Fondazione per partecipare ai bandi e agli altri strumenti erogativi? In questo corso imparerai a conoscere l'Area Riservata delle Organizzazioni, il portale Web dedicato agli Enti del Terzo Settore. Grazie alle funzionalità del portale le Organizzazioni hanno la possibilità di presentare i propri progetti e la relativa richiesta di contributo alla Fondazione, inclusa la pianificazione economica delle spese e delle relative coperture. Scoprirai inoltre chi e come, all'interno dell'Organizzazione, avrà la possibilità di gestire la sezione Anagrafica, il cui aggiornamento è uno dei requisiti fondamentali per partecipare alle iniziative filantropiche messe a disposizione dalla Fondazione.

A proposito del corso

A chi è rivolto

L'attività della Fondazione è rivolta a tutte le Organizzazioni senza scopo di lucro, incluse cooperative sociali, imprese sociali e cooperative che operano nel settore dello spettacolo, dell’informazione e del tempo libero. La Fondazione svolge la propria attività prevalentemente nel territorio della Lombardia, di Novara e del Verbano Cusio Ossola, nonché in ogni altra parte del territorio e della Comunità nazionale e in campo internazionale.

Cosa imparerai

L'Area Riservata delle Organizzazioni: Introduzione

Punti

L'anagrafica delle Organizzazioni (live demo)