play video
Gruppo La Comune
Scarica i nostri documenti

Gruppo La Comune

La Fondazione La Comune nasce con l'intento di sviluppare progetti sociali rivolti alle fragilità a partire dall'esperienza maturata da oltre 30 anni dall'Associazione La Comune che si occupa di sport, inclusione, aggregazione, educazione e cultura.

Il nostro obiettivo come Fondazione è quello di fornire tutti i mezzi per garantire un’autentica autonomia ai propri beneficiari.

Vogliamo una società più inclusiva, aperta, attenta e solidale, dove la nostra realtà sia consolidata, generativa e possa diventare modello di riferimento.

La nostra Mission prevede di rispondere in modo innovativo a bisogni sociali fornendo un modello di imprenditoria sociale generativo e replicabile, creando relazioni di valore, garantendo la sostenibilità degli interventi e sviluppando l’autonomia dei beneficiari.

close video