play video
Mondovisione
Scarica i nostri documenti

Mondovisione

Siamo una società cooperativa sociale di tipo A+B, di fatto una ONLUS, operante nel territorio lombardo. Nasciamo nel 2005 a Cantù (CO) con l’intento di aggregare persone con competenze differenti unite dalla passione per l’arte e la cultura. Forniamo servizi per enti pubblici, enti privati e persone fisiche inserendo nel nostro organico persone svantaggiate.

Le nostre aree di intervento sono quelle della cultura, dello spettacolo, della comunicazione e della formazione; progettiamo e concretizziamo idee al fine di sviluppare comunità creative ed includenti. Seguiamo i progetti nei quali crediamo: dall’ideazione alla verifica di fattibilità, dalla ricerca di fondi alla comunicazione, dalla realizzazione tecnico/pratica al monitoraggio e rendicontazione.

La costante tensione verso l’innovazione ci ha portato al momento a gestire progetti come: SpazioTribù, Teatro San Teodoro, Parco Tittoni, Villa Bernasconi, Media&Service, Eventi&Produzioni. Inoltre offriamo servizi di comunicazione e corsi di formazione in vari ambiti.

close video