Segui Fabio Salvatore

Fabio Salvatore

Fondatore e project Manager ImpactOn, consulente CSR e docente The FundRaising School

Esperto in Fundraising e Management per enti del terzo settore, Corporate Social Responsibility per aziende e Strategic Philanthropy per HNWI & VIP. Ha oltre 20 anni di esperienza maturati partendo da una piccola missione cattolica dell’Uganda e proseguendo poi in Italia Uganda Onlus che ha fondato e sviluppato da zero portandola a posizionarsi tra le prime non profit italiane in termini di fundraising. Ha collaborato con varie ONP e PMI italiane e svizzere fino ad arrivare a studiare la CSR e realizzare la strategia filantropica di uno dei colossi mondiali del digital, il gruppo lastminute.com, di cui ha anche costituito e gestito la charity foundation e il relativo fundraising. Ha partecipato alla creazione di BHeroes, il più importante programma di innovazione per le Startup italiane.

Oggi è Fundraiser & Co-Founder di ImpactOn, startup specializzata nel Growth Hacking e Digital Fundraising per gli enti non profit e i progetti ad alto impatto sociale e docente in diverse scuole e università italiane e svizzere sui temi del Digital Fundraising e della CSR.